I nostri spazi

La nostra struttura può offrirvi ampi spazi, sia interni che esterni, soprattutto in Estate, quando è possibile sfruttare a pieno il nostro parco giardino.

All'interno si trova una spaziosa hall-reception, un bar, due sale tv e una sala soggiorno adiacente alla sala da pranzo.

La sala da pranzo

Per quanto riguarda la sala da pranzo abbiamo scelto di allargare ancora di più lo spazio per disporre i tavoli, in modo da lasciare distanze abbondanti e sedute comode.

Vogliamo garantire la vostra sicurezza e, allo stesso tempo, non togliere tranquillità a uno dei momenti per noi più importanti della giornata, la consumazione dei pasti. 

Per le colazioni rimarrà come sempre un ricco buffet dolce e salato, con le nostre torte fatte in casa.
L'unica differenza rispetto agli anni passati è che, non potendo più servirsi da soli, si chiederà direttamente al cameriere di preparare il piatto della colazione, scegliendo dal buffet protetto dalle paratie in plexiglas.

17052020-_MG_9019_web.jpg

La pulizia

La pulizia delle camere verrà eseguita seguendo le normative di sanificazione, utilizzando prodotti con specifica concentrazione alcolica per pulire tutte le superfici.

Il Tirolo ha la fortuna di essere circondato dal verde, così che le nostre camere, con vista sulla vallata, sul bosco o sul giardino, possono godere di un buon ricircolo dell'aria.

La biancheria utilizzata inoltre, fornita dalla ditta Donati, segue il più rigoroso protocollo di sanificazione, come potete verificare al documento di certificazione qui allegato.

La stessa cura e attenzione alla pulizia sarà destinata anche agli spazi comuni interni ed esterni.

Il nostro giardino

In molti forse sono stati Ospiti del Tirolo solo durante la stagione invernale e non hanno potuto godere del nostro giardino nella stagione in cui lo preferiamo: l'estate.

Il parco giardino che circonda il nostro albergo, infatti, è ideale in questa situazione che stiamo vivendo in cui bisogna privilegiare la vita all'aria aperta.

Sdraio, lettini, sedute e tavolini saranno a disposizione, opportunamente distanziati, per potervi rilassare, leggere un libro, consumare un aperitivo.

Il terrazzo solarium invece, di oltre 30 mq, è particolarmente consigliato per chi vuole staccare completamente la spina e dedicarsi alla propria abbronzatura.

30062019-IMG_6926_web.jpg

Noi siamo pronti ad accogliervi, sempre con la voglia di farvi trascorrere una piacevole vacanza alla scoperta del nostro Appennino.

Ai nostri ospiti chiederemo di attenersi con attenzione alle misure adottate a livello nazionale per la prevenzione al coronavirus,  di indossare le mascherine quando necessario e di rispettare le distanze di sicurezza.

Siamo certi che in questo modo anche quella che ci aspetta sarà una bellissima estate da trascorrere insieme a Sestola, all'Hotel Tirolo!

©2018 

design Eugenio Soliani

Privacy - Cookie policy

Seguici su

Hotel Tirolo – Eredi di Burchi Mario Snc- Via delle Rose,9 41029 Sestola (Mo) Tel 0536 62523 C.F/P.IVA 01614370367